
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 15:30
Operazione antidroga, plauso del sindaco

Sara D'Ambrosio ringrazia polizia municipale altopascese e questura di Lucca per l'azione che ha condotto all'arresto di tre spacciatori
ALTOPASCIO — "La sicurezza si costruisce con la presenza": così il sindaco di Altopascio Sara D'Ambrosio in merito all'operazione antidroga condotta dalla squadra mobile di Lucca insieme alla polizia municipale e che ha condotto all'arresto, stamani, di tre spacciatori attivi sul territorio altopascese (vedi articolo sotto).
“Quella conclusa questa mattina è un’operazione importante che dimostra ancora una volta l’efficacia della sinergia e della collaborazione che coinvolge in prima persona le forze dell’ordine impegnate su attività di controllo e prevenzione nel territorio di Altopascio", afferma il sindaco.
D’Ambrosio si è complimentata col comandante della polizia municipale, Italo Pellegrini, con il questore di Lucca, Alessandra Faranda Cordella, e con tutte le persone impegnate in prima linea in operazioni antidroga e di prevenzione a tutto tondo sulle strade.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



