Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Champions senza miracoli
Champions senza miracoli

Attualità Venerdì 28 Aprile 2017 ore 12:33

Nuovi parcometri installati

Con i nuovi dispositivi è possibile pagare anche con il bancomat. Sono rimaste inalterate le tariffe e le fasce gratuite



ALTOPASCIO — Installati i nuovi parcometri nel centro di Altopascio, piazze e via Cavour. Con i nuovi dispositivi è possibile pagare anche con il bancomat.

"L'acquisto - hanno spiegato dal Comune - si inserisce nella più ampia politica della sosta promossa dall'amministrazione comunale che prevede, innanzitutto, il mantenimento della tariffa oraria attuale (30 o 50 centesimi in base alle zone). Con quella cifra, oggi, viene coperta 1 ora e 30 minuti di permanenza, con la prima mezz'ora gratuita. Parcheggio gratis, inoltre, tutti i giorni dalle 13 alle 15 e il sabato pomeriggio dalle 13 alle 20, come incentivo e agevolazione per attrarre sempre più persone ad Altopascio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto la struttura su due piani costruita in legno. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità