Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca venerdì 29 ottobre 2021 ore 13:00

Nasconde l'eroina in bocca per spacciare

Era sorvegliato dalla polizia ma lui non lo sapeva, così gli agenti hanno scoperto come lo spacciatore trasportava la droga per venderla ai clienti



ALTOPASCIO — Si muoveva nel centro incontrando persone e consegnando qualcosa che teneva in bocca. Così gli agenti di polizia hanno scoperto che l'uomo, un nigeriano di 39 anni, consegnava delle dosi di eroina che trasportava sotto alla lingua pronto ad ingoiarle qualora venisse controllato. 

Ieri il personale della Squadra Mobile, dopo il lungo servizio di osservazione ha effettuato la perquisizione nella casa dell'uomo rinvenendo e sequestrando eroina e marijuana. Nello specifico sono state rinvenute 37 dosi già confezionate di eroina pari a grammi 7,55 e 10,41 di marijuana, la somma di 140 euro e 5 telefoni cellulari.

Nella mattinata lo spacciatore è stato giudicato con il rito direttissimo. Nel corso dell’udienza è stato convalidato l’arresto. Nella stessa attività, a seguito di perquisizione è stato denunciato anche un altro nigeriano di anni 23, coinquilino dell’arrestato, al quale sono stati sequestrati 140 grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità