comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 13:05

Muore il notaio storico, lutto in città

Roberto Martinelli

Si è spento Roberto Martinelli, il cui studio è stato punto di riferimento nel territorio. I funerali venerdì nella chiesa di San Jacopo



ALTOPASCIO — Altopascio in lutto per la scomparsa del suo notaio storico, Roberto Martinelli. Professionista stimato, cordiale  e disponibile, il suo studio di via Marconi è stato a lungo punto di riferimento per la professione anche oltre il territorio comunale.

Le esequie, fa sapere il legale dello studio Alessandro Coli, si celebreranno venerdì 4 dicembre alle 14,30 presso la chiesa di San Jacopo ad Altopascio. Il notaio è deceduto intorno alle 20 di ieri (1 dicembre) a Bologna, dove si trovava per un intervento chirurgico.

Nato il 7 novembre 1949, il notaio Martinelli ha svolto la sua carriera prima a Capannori e poi ad Altopascio, dove la sua attività è divenuta centrale per la comunità cittadina anche in virtù della collaborazione con alcune tra le principali attività produttive. 

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio, con l'ex sindaco della città Maurizio Marchetti che affida a Facebook il suo ricordo per "l'amico notaio Roberto Martinelli che ci ha lasciato" e l'auspicio "Roberto che la serenità ti accompagni, un caro abbraccio".

Dall'universo immobiliare, Francesco Mastromei che pure sceglie la via dei social: "Per tanti, oltre che il notaio di fiducia, Roberto rappresentava un amico. Riposa in pace Roberto", scrive.

Da Altopascese, da Professionista da amico, voglio salutare e ricordare l’amico Notaio Roberto Martinelli che poche ore fa’ ci ha lasciato , Roberto che la serenità ti accompagni, un caro abbraccio .

Pubblicato da Maurizio Marchetti su Martedì 1 dicembre 2020


Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità