Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità mercoledì 02 dicembre 2020 ore 13:05

Muore il notaio storico, lutto in città

Roberto Martinelli

Si è spento Roberto Martinelli, il cui studio è stato punto di riferimento nel territorio. I funerali venerdì nella chiesa di San Jacopo



ALTOPASCIO — Altopascio in lutto per la scomparsa del suo notaio storico, Roberto Martinelli. Professionista stimato, cordiale  e disponibile, il suo studio di via Marconi è stato a lungo punto di riferimento per la professione anche oltre il territorio comunale.

Le esequie, fa sapere il legale dello studio Alessandro Coli, si celebreranno venerdì 4 dicembre alle 14,30 presso la chiesa di San Jacopo ad Altopascio. Il notaio è deceduto intorno alle 20 di ieri (1 dicembre) a Bologna, dove si trovava per un intervento chirurgico.

Nato il 7 novembre 1949, il notaio Martinelli ha svolto la sua carriera prima a Capannori e poi ad Altopascio, dove la sua attività è divenuta centrale per la comunità cittadina anche in virtù della collaborazione con alcune tra le principali attività produttive. 

Si moltiplicano i messaggi di cordoglio, con l'ex sindaco della città Maurizio Marchetti che affida a Facebook il suo ricordo per "l'amico notaio Roberto Martinelli che ci ha lasciato" e l'auspicio "Roberto che la serenità ti accompagni, un caro abbraccio".

Dall'universo immobiliare, Francesco Mastromei che pure sceglie la via dei social: "Per tanti, oltre che il notaio di fiducia, Roberto rappresentava un amico. Riposa in pace Roberto", scrive.

Da Altopascese, da Professionista da amico, voglio salutare e ricordare l’amico Notaio Roberto Martinelli che poche ore fa’ ci ha lasciato , Roberto che la serenità ti accompagni, un caro abbraccio .

Pubblicato da Maurizio Marchetti su Martedì 1 dicembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha denunciato un uomo e una donna, il primo aveva promesso soldi alla seconda per un matrimonio che era solo di facciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità