Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 18:15

La Misericordia saluta il suo governatore

Persone e ambulanze

Salvatore Bono lascia la guida dell'associazione della cittadina del Tau, col ringraziamento da parte del sindaco e dell'amministrazione



ALTOPASCIO — "Un grazie dal profondo del cuore": è il messaggio che il sindaco di Altopascio Sara D’Ambrosio rivolge, a nome dell'amministrazione, a Salvatore Bono, da pochi giorni non più impegnato nel ruolo di governatore della Misericordia della cittadina del Tau. "In questi anni abbiamo affrontato e vissuto molte cose insieme - ricorda il sindaco - abbiamo portato avanti e inaugurato progetti, abbiamo fatto crescere la collaborazione, sempre più stretta, tra amministrazione comunale e Misericordia di Altopascio che si è sviluppata anche attraverso un sostegno economico diretto e concreto che il Comune riconosce all’associazione di volontariato per supportare ogni iniziativa". 

Il sindaco sottolinea come la presenza della Misericordia sul territorio e i volontari rappresentino un valore aggiunto per Altopascio, che nel corso del 2020 e in questi primi mesi del 2021, si è manifestato ancora di più e in tutta la sua complessità: "Persone costantemente in prima linea per gestire l’emergenza sanitaria Covid-19, offrire il loro aiuto a chi ne ha più bisogno, coadiuvare l’amministrazione comunale, mettere a disposizione professionalità, impegno, gentilezza, dedizione, passione". 

"Siete un esempio per tutti noi: a Bono, ai volontari, agli operatori sanitari, ai medici, a ogni singola persona che indossa la divisa della Misericordia di Altopascio va tutta la nostra gratitudine, tutta la nostra riconoscenza”, conclude il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità