Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante

Attualità giovedì 27 aprile 2017 ore 13:50

La carica dei 28 cerca casa

Sono i cani recuperati dall'associazione '4 zampe nel cuore': "La famiglia li ha trattati con amore nonostante difficoltà economiche"



ALTOPASCIO — L'associazione 4 zampe nel cuore ha lanciato un appello per dare una nuova casa a 28 cani salvati da una situazione difficile.

L'associazione, tramite il proprio profilo Fb, ha spiegato la situazione e ha richiesto aiuto: "I cani non sono mai stati oggetto di maltrattamento né sono affetti da alcuna malattia o deformazione. La famiglia li ha sempre ospitati con amore, purtroppo le condizioni economiche non hanno consentito loro di apportare ai cani le giuste cure e precauzioni. E' stato cosi che da due cani sono passati a quattro e in un batter d'occhio si sono ritrovati 28 cani".

"Come potete immaginare - hanno ripreso i responsabili dell'associazione - la gestione di così tanti cani non è semplice. Si è pertanto creata una situazione e un ambiente non idoneo per i cani e per la famiglia stessa".

"Il nostro compito - hanno chiarito - è aiutare questi cani a trovare una famiglia che possa amarli per sempre. La nostra richiesta è di aiutarci a trovare loro una casa".

I volontari hanno provveduto alla sterilizzazione e al trattamento antiparassitario sostenendo spese importanti: "Un aiuto in termini economici sarebbe dunque gradito. Ma non solo - hanno concluso - chiunque avesse in casa vermifughi, scatolette, croccantini, collari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità