Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca lunedì 13 dicembre 2021 ore 19:30

Falciato da un'auto, pedone grave in ospedale

soccorso a persona

E' stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito al San Luca in codice rosso l'uomo di 67 investito da un veicolo nel pomeriggio di oggi



ALTOPASCIO — E' stato travolto da un'auto ed è finito in ospedale in gravi condizioni, in codice rosso, per il trauma riportato alle gambe. 

Protagonista un uomo di 67 anni investito questo pomeriggio ad Altopascio mentre stava camminando in via Guglielmo Marconi.

Dopo la chiamata delle 15,12 alla centrale operativa di 118, sul posto è arrivata l'ambulanza col medico dal Turchetto. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Lucca in codice rosso da dinamica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno