Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LUCCA10°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità sabato 14 dicembre 2019 ore 18:15

Gli studenti più bravi premiati in Comune

Tutti promossi con 9 e 10. A loro l’amministrazione comunale ha riconosciuto una borsa di studio da 150 e 300 euro



ALTOPASCIO — Sono quindici e sono gli studenti più meritevoli di Altopascio, che hanno terminato la scuola media (anno scolastico 2018/2019) riportando le votazioni di 10 e 9.

Le ragazze e i ragazzi più bravi del comune sono stati premiati dal sindaco, Sara D’Ambrosio, dall’assessore alla scuola, Ilaria Sorini, dal presidente del consiglio comunale, Sergio Sensi, e dal dirigente scolastico Dario Salti, nel corso della consueta cerimonia di consegna delle borse di studio.

Tre i ragazzi che hanno ottenuto la votazione di dieci: a loro è stato riconosciuto un buono da 300 euro ciascuno. Gli altri 12, invece, promossi con nove, hanno ottenuto 150 euro a testa.

Ecco qui i nomi dei tre studenti più bravi: Molka Habbachi (10 e lode), Kledi Guza (10 e lode), Petrisor Ionut Dascalu (10). Di seguito, gli altri bravissimi ragazzi promossi con 9: Angelo Casale, Danny Morganti, Klea Plaka, Iyad El Brazki, Tommaso Ferretti, Giulia Sciara, Riccardo Carradori, Marta Cellini, Ata Allah Lassoued, Davide Lupinetti, Filippo Belluomini, Alysia Venturi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno