Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 08 giugno 2021 ore 17:55

Uccisa dal marito, una raccolta per figli e nipoti

La villetta dell'omicidio
La villetta dell'omicidio

Il Comune di Altopascio ha dato avvio a una staffetta solidale dopo il femminicidio di Carmela Fontana avvenuto il 28 Maggio scorso



ALTOPASCIO — È una vera e propria staffetta di solidarietà quella che sta coinvolgendo in questi giorni la cittadina di Altopascio dove, su input dell’amministrazione comunale, con la collaborazione dei centri commerciali naturali di Altopascio e Spianate e grazie anche all’attivazione spontanea degli stessi cittadini, è partita una raccolta fondi a sostegno dei figli e dei nipotini di Carmela Fontana, la donna residente ad Altopascio vittima di femminicidio per mano del marito il 28 Maggio scorso.

Numerose le attività commerciali del centro e delle frazioni che stanno aderendo alla raccolta fondi, all’interno delle quali chiunque può lasciare una donazione negli appositi contenitori. "Un contributo, ognuno come può, per supportare i due figli di Carmela, i nipotini della donna, tutti drammaticamente coinvolti in questa tragedia", recita la nota del sindaco Sara D'Ambrosio.

Ad Altopascio le attività sono: Ottica Vannini, Bar orologio, La Dogana, Bar stadio, Serendipity Cafè, pasticceria Montanelli, pasticceria Millevoglie, Lina marchese parrucchieri, Hair Line, Crazy sport, profumeria La fenice, gelateria Stragoloso, calzature Nincheri, Ottica Bonini, Loft, Caffitaly, tabaccheria Collodi, parrucchieri Franchi, alimentari Mandroni, pizzeria La torre, pasticceria La giostra, Erboristeria del benessere, Osteria Il pirata, Bar la posta, Bar Roberto, pizzeria La cicala, Fashion abbigliamento, edicola Regoli, Zoofolia, parrucchieri I Modigliani, Gerry Santoro, Muhas, Stile casa, DuCaffè store, Carta e penna, Idee fiorite, Ki come te, Gioielleria Del sarto, Casa della lana, Calzolaio, Sisley, pizzeria L’Oliva, Tau Motors, Riccardo Corredi, Mitos, Farmacia Tonini, Villa Nadar. 

Marginone: Parrucchiera Viviana, pasticceria La Mimosa, Macelleria Satti, ristorante Ragno d’oro, La bottega del Marginone, bar Mami’s. Badia Pozzeveri: farmacia comunale, Fly in Bar. Spianate: Agriturismo L’Apiscampo, Calzature Roberta, Fiorista a.Tea, Farmacia Baldacci, abbigliamento i.Elle, Dorella acconciature estetista, Cuore di panna, pizzeria La cicala 2, Bar Tropical, Alimentari Megaro, L’angolo della pizza, Estetica Valentina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità