Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:LUCCA21°36°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 18:25

Duemila persone controllate dall'inizio emergenza

Questo il bilancio stilato dalla polizia municipale di Altopascio sui controlli dall'entrata del decreto per il contenimento dell’epidemia Covid-19



ALTOPASCIO — Duemila persone controllate sul territorio comunale di Altopascio da parte della Polizia Municipale dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Sono stati elevati anche diversi verbali e denunce, soprattutto per falsa autodichiarazione. Due anche nella giornata odierna, con un paio di cittadini trovati all'autolavaggio. Le giustificazioni, secondo quanto reso noto dal comandate della municipale Italo Pellegrini, sono sempre le più svariate: qualcuno si è anche spinto a sostenere di aver trovato il gatto morto nel bagagliaio.

Intanto, l'amministrazione comunale ha firmato l'ordinanza per la chiusura, per Pasqua e Pasquetta, di tutti gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, supermercati, panifici, alimentari, macellerie, gastronomie, a esclusione delle farmacie, delle parafarmacie e delle edicole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno