Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA17°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 21 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo Meloni, il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde ai lettori un anno dopo le elezioni

Attualità giovedì 09 aprile 2020 ore 18:25

Duemila persone controllate dall'inizio emergenza

Questo il bilancio stilato dalla polizia municipale di Altopascio sui controlli dall'entrata del decreto per il contenimento dell’epidemia Covid-19



ALTOPASCIO — Duemila persone controllate sul territorio comunale di Altopascio da parte della Polizia Municipale dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Sono stati elevati anche diversi verbali e denunce, soprattutto per falsa autodichiarazione. Due anche nella giornata odierna, con un paio di cittadini trovati all'autolavaggio. Le giustificazioni, secondo quanto reso noto dal comandate della municipale Italo Pellegrini, sono sempre le più svariate: qualcuno si è anche spinto a sostenere di aver trovato il gatto morto nel bagagliaio.

Intanto, l'amministrazione comunale ha firmato l'ordinanza per la chiusura, per Pasqua e Pasquetta, di tutti gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, supermercati, panifici, alimentari, macellerie, gastronomie, a esclusione delle farmacie, delle parafarmacie e delle edicole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato per ore per estrarre il micio dalla trappola in cui si era cacciato. Poi i controlli del veterinario
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità