Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:LUCCA16°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, il momento in cui Eriksen si accascia a terra

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 15:02

In pista a suon di musica violano le norme Covid

dj

C'era anche il Dj nella serata non autorizzata interrotta dalle forze dell'ordine in un locale che è stato chiuso. Multe a 6 clienti senza mascherina



ALTOPASCIO — C'era anche il Dj nella serata non autorizzata in un locale di Altopascio, interrotta dalle forze dell'ordine lo scorso sabato sera. La musica a tutto volume e le persone a ballare, molte senza mascherina, disegnavano il quadro perfetto di quel che non va fatto rispetto alle norme di contenimento del contagio da Covid-19.

E infatti la violazione a suon di musica anni Novanta è costata cara sia al gestore dell'esercizio, sanzionato e chiuso per 5 giorni per mancato rispetto dei protocolli Covid, sia ai 6 clienti in pista senza mascherina e che sono dunque stati multati a loro volta.

A intervenire è stato un gruppo interforze composto dalla squadra amministrativa della questura coadiuvata dai carabinieri e dalla polizia municipale di Altopascio. Il gestore del locale è stato anche denunciato per lo svolgimento dello spettacolo senza autorizzazione.

In serata un plauso alle forze dell'ordine per l'operazione è giunto dal sindaco di Altopascio Sara D'Ambrosio: "Rispettare le regole e seguire i protocolli è l’unico modo per garantire la ripartenza e coniugare normalità e prevenzione. È importante farlo per se stessi e anche per tutti coloro che da oltre un anno osservano le varie indicazioni, seppur con molti sacrifici", afferma in una nota.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano invece a emergere casi di infezione, segno che il virus ancora circola. Ecco i dati in dettaglio territoriale dai bollettini ufficiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Lavoro

Attualità