Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 18:40

Perde il controllo della moto, schianto mortale

foto di repertorio

Tragico schianto nella notte, vittima un giovane operaio che, secondo i primi rilievi, stava provando la moto di un amico



LUCCA — Ha perso il controllo della motocicletta ed è stato sbalzato sull'asfalto. E' morto così un operaio di 37 anni, Michele Catelli. L'incidente è avvenuto domenica sera lungo via di Sorbano del Giudice, nelle vicinanze dell'abitazione della vittima. 

L'operaio stava guidando una motocicletta Honda e, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, avrebbe perso il controllo del mezzo nei pressi di un cavalcavia dell'autostrada, cadendo a terra mentre la moto finiva la sua corsa contro il guard rail. Gli accertamenti delle forze dell'ordine avrebbero evidenziato che il 37enne stava provando la moto di un suo amico.

Inutili i tentativi di rianimare il giovane effettuati dai sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell'incidente: il motociclista era già spirato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità