Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 18:31

Bollette in ritardo, tranquilli per le scadenze

bollette

L'amministrazione comunale rassicura i cittadini che stanno ricevendo i bollettini per pagare la Tari solo in questi giorni. Non ci saranno more



ALTOPASCIO — Le bollette Tari sono in ritardo, e l'amministrazione comunale rassicura sul fatto che la scadenza non verrà considerata per calcolare una mora all'atto del pagamento, dato il disguido. "A causa di un ritardo dovuto alla società che gestisce il servizio di consegna e recapito delle bollette della Tari, a una parte di altopascesi è arrivata solo ieri la bolletta, nonostante che ieri fosse il termine ultimo per effettuare il pagamento", spiega la nota del municipio.

"Il Comune di Altopascio ha provveduto, come sempre, a inviare i dati, per procedere poi con la bollettazione, secondo le tempistiche consuete. Purtroppo la società che gestisce il servizio di consegna, a causa di problemi legati alla pandemia, ha accumulato qualche giorno di ritardo", si specifica.

Dunque, le rassicurazioni: "Chi ha ricevuto solo ieri la bolletta, così come chi la riceverà nei prossimi giorni, non deve preoccuparsi della data di scadenza. Al momento del pagamento, infatti, non saranno previsti costi aggiuntivi".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità