Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:23 METEO:LUCCA10°15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 02 marzo 2021 ore 18:31

Bollette in ritardo, tranquilli per le scadenze

bollette

L'amministrazione comunale rassicura i cittadini che stanno ricevendo i bollettini per pagare la Tari solo in questi giorni. Non ci saranno more



ALTOPASCIO — Le bollette Tari sono in ritardo, e l'amministrazione comunale rassicura sul fatto che la scadenza non verrà considerata per calcolare una mora all'atto del pagamento, dato il disguido. "A causa di un ritardo dovuto alla società che gestisce il servizio di consegna e recapito delle bollette della Tari, a una parte di altopascesi è arrivata solo ieri la bolletta, nonostante che ieri fosse il termine ultimo per effettuare il pagamento", spiega la nota del municipio.

"Il Comune di Altopascio ha provveduto, come sempre, a inviare i dati, per procedere poi con la bollettazione, secondo le tempistiche consuete. Purtroppo la società che gestisce il servizio di consegna, a causa di problemi legati alla pandemia, ha accumulato qualche giorno di ritardo", si specifica.

Dunque, le rassicurazioni: "Chi ha ricevuto solo ieri la bolletta, così come chi la riceverà nei prossimi giorni, non deve preoccuparsi della data di scadenza. Al momento del pagamento, infatti, non saranno previsti costi aggiuntivi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità