Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 16 febbraio 2022 ore 18:34

Maximulta per i furbetti dei rifiuti

rifiuti abbandonati

Avevano abbandonato la spazzatura per strada senza tanti complimenti e attraverso una serie di controlli sono stati individuati e sanzionati



ALTOPASCIO — Maximulta per due furbetti dei rifiuti a cui attraverso una serie di controlli e anche grazie alla polizia municipale di Altopascio si è riusciti a risalire. Si tratta dei responsabili di un doppio abbandono di rifiuti domestici lungo via dei Sandroni e di un conferimento non corretto in piazza Benedetto Croce. Risultato: 400 euro l’euro di sanzione ciascuno.

Plaude l'assessore all'ambiente del Comune di Altopascio Daniel Toci: "Un territorio pulito è un territorio più bello da vivere. L’inciviltà che sfocia nell’ignoranza è un comportamento da combattere sempre, con le forze di tutti. Per questo stiamo rafforzando la collaborazione trasversale tra personale di Ascit e Polizia Municipale per risolvere le situazioni e risalire, dove possibile, ai responsabili", dice. 

"L’attenzione al territorio passa anche da questi strumenti, che - sottolinea - non dovrebbero neanche esistere. Invito quindi tutti i cittadini alla massima attenzione, al rispetto delle regole e a segnalare situazioni dubbie e luoghi soggetti ad abbandono dei rifiuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità