Spettacoli mercoledì 11 marzo 2015 ore 17:51
Al Lucca summer festival anche Gary Clark Jr.

Il talento consacrato dal Grammy Award 2014 come Best Traditional R&B Performance, vinto con Please come home" tornerà in Italia il 26 luglio
LUCCA — E' la sua impressionante tecnica alla chitarra a colpire come prima cosa, tanto che il New York Times ha affermato che "potrebbe essere il prossimo Jimi Hendrix". Il suono è tondo e crudo, lo stile agile e fluido, sebbene estremamente espressivo. Forse la sua visione musicale si può semplicemente riassumere in una dichiarazione dello stesso Clark: "Musica è movimento. Si muove tutto insieme, come nella vita - è un continuum. Alla fine fa tutto parte dello stesso tessuto".
Gary Clark jr live è l'ultimo lavoro discografico che rappresenta l'anima di Clark e le sue molteplici sfaccettature, in cui fonde generi diversi distorcendoli e reinventandoli e solo lui poteva terminare la sua hit Ain't messin' around con Can you feel it dei Jackson 5.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI