Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA20°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo
Miss Italia, la gaffe della regia che sbaglia cartello e svela il nome della vincitrice in anticipo

Spettacoli lunedì 02 marzo 2015 ore 08:51

Bob Dylan e De Gregori aprono il Summer festival

Sembra che siano proprio i due grandi cantautori a salire sul palco per la "prima" del festival il 1 luglio. Manca solo l'ufficialità



LUCCA — Sul palco del Summer festival dunque saliranno: il 5 luglio, John Legend per la sua unica data italiana dell’anno; l'8 luglio, Paolo Nutini; il 9 luglio The Script; il 10 luglio Billy Idol; l' 11 luglio Elton John; il 22 luglio, Mark Knopfler il  23 luglio, Robbie Williams il 24 luglio, Fedez e J Ax ed il 26 luglio, Lenny Kravitz.

Un cartellone davvero ricco, con musica di tutti i generi e per tutti i palati musicali, ma che ancora potrebbe rivelare delle ulteriori sorprese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca