Attualità lunedì 22 febbraio 2016 ore 18:35
Sca dona 34mila rotoli di carta

I rotoli di carta per uso domestico sono stati consegnati alla Croce Verde di Lucca, Ampas Toscana, per le famiglie bisognose del territorio
LUCCA — L’iniziativa fa parte del progetto di responsabilità sociale che Sca Italia porta avanti ormai da anni con l’obiettivo di valorizzare il territorio e le comunità.
In particolare, quest’anno SCA Italia, tramite lo stabilimento di Lucca, ha deciso di donare una grande quantità dei suoi prodotti alla Croce Verde - Borsa della Spesa, organizzazione attiva da più di cento anni sul territorio lucchese che garantisce un aiuto importante alle famiglie in stato di indigenza. I volontari della Croce Verde hanno ritirato presso i magazzini di SCA circa 34 mila rotoli di carta a uso domestico, utilizzate per integrare le borse alimentari dedicate a oltre 1.500 famiglie più bisognose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI