Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 09 luglio 2015 ore 14:48

Sca presenta il bilancio e inaugura due impianti

L'azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tena,Nuvenia, Tempo,Tork, Demak’Up e Libero prosegue nella crescita



LUCCA — Alla presenza del sindaco Maurizio Marchetti di Altopascio, del sindaco Alberto Baccini di Porcari e dell'assessore all'Ambiente del comune di Capannori Matteo Francesconi, Sca ha inaugurato due nuovi impianti: uno di raccolta e trattamento delle acque piovane ad Altopascio, uno di collettamento e trattamento delle acque di scarico presso lo stabilimento di Lucca.

Il bilancio sociale, rilasciato dal gruppo Sca a livello globale già da diversi anni, è pubblicato per la prima volta in relazione al mercato italiano e presenta gli obiettivi raggiunti dall’azienda in tre diversi ambiti: valore finanziario, valore sociale e valore ambientale. Come principale proprietario di foreste in Europa, infatti, Sca considera prioritaria la gestione sostenibile di tutte le risorse e considera la sostenibilità un valore integrante delle sue attività e riferimento fondamentale del proprio modello di business.

“La presentazione del bilancio sociale e dei due progetti innovativi nella sostenibilità energetica e ambientale sono la dimostrazione del costante impegno di Sca nei confronti dell’ambiente -  ha affermato Massimo Minaudo, Country Manager Sca Italia - Sca, infatti, si pone come obiettivo il continuo miglioramento delle sue pratiche, la riduzione dell’impatto ambientale e lo sviluppo di progetti dedicati all’ambiente e a favore delle comunità in cui è inserita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità