Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Sport domenica 25 luglio 2021 ore 20:14

Woods quinto a Tokyo, il talento scoperto a Lucca

Ha chiuso al quinto posto la sua prova alle Olimpiadi di Tokyo 2020, lo scalatore canadese è stato scoperto da Ivano Fanini della Amore & Vita



LUCCA — Quinto posto a Tokyo 2020 per Michael Woods che ha macinato chilometri in Toscana con la maglia della Amore & Vita e le sue imprese sono molto seguite, soprattutto nel lucchese. A seguirlo c'è la famiglia Fanini che la Amore & Vita l'ha fondata e cresciuta con Ivano e Cristian. 

I toscani amanti della bicicletta lo ricordano e non perdono occasione di complimentarsi con lo scalatore canadese per i suoi successi.

Così è accaduti nel 2018 alla Vuelta e alla Liegi-Bastogne-Liegi con il podio, terzo, ai campionati del mondo di Innsbruck. Nel 2019 ha vinto la Milano-Torino e nel 2020 una vittoria di tappa alla Tirreno-Adriatico e alla Vuelta.

Una scoperta che il team toscano si tiene stretta tra le soddisfazioni dell'album di famiglia.

L'arrivo alla Amore & Vita di Ivano Fanini nel 2014 lo ricordano tutti, perché Woods aveva già 27 anni e solo un occhio da talent scout può riconoscere la gamba giusta che deve ancora esplodere.

Lucca tifa Italia ma quando i nazionali perdono il pedale gli appassionati delle due ruote si infiammano per il canadese Michael Woods. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità