Cronaca martedì 18 novembre 2014 ore 14:30
Prova a imbarcarsi con oggetti elettronici rubati

La Finanza perquisisce l'auto e in una valigia, tra i vestiti, trova 15 telefoni cellulari, 2 ipad, 4 tablet, 7 macchine fotografiche, 3 pc e una tv
LIVORNO — Sono risultati tutti rubati. Lo hanno fermato mentre provava a imbarcarsi al porto di Livorno, sul traghetto per Tangeri, con telefonini, pc, macchine fotografiche e altri apparecchi elettronici.
Il 26enne di origine marocchina, residente nella provincia di Lucca, è stato scoperto e denunciato per ricettazione dalla Guardia di finanza. Sequestrata la merce.
Alla perquisizione dell'auto, in una valigia, tra vestiti e effetti personali, sono stati trovati 15 telefoni cellulari, 2 ipad, 4 tablet, 7 macchine fotografiche, 3 pc e un televisore 32 pollici.
Il ragazzo è stato denunciato, mentre sono in corso gli accertamenti per individuare i legittimi proprietari delle apparecchiature.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI