Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca martedì 18 novembre 2014 ore 14:30

Prova a imbarcarsi con oggetti elettronici rubati

La Finanza perquisisce l'auto e in una valigia, tra i vestiti, trova 15 telefoni cellulari, 2 ipad, 4 tablet, 7 macchine fotografiche, 3 pc e una tv



LIVORNO — Sono risultati tutti rubati. Lo hanno fermato mentre provava a imbarcarsi al porto di Livorno, sul traghetto per Tangeri, con telefonini, pc, macchine fotografiche e altri apparecchi elettronici.

Il 26enne di origine marocchina, residente nella provincia di Lucca, è stato scoperto e denunciato per ricettazione dalla Guardia di finanza. Sequestrata la merce. 

Alla perquisizione dell'auto, in una valigia, tra vestiti e effetti personali, sono stati trovati 15 telefoni cellulari, 2 ipad, 4 tablet, 7 macchine fotografiche, 3 pc e un televisore 32 pollici. 

Il ragazzo è stato denunciato, mentre sono in corso gli accertamenti per individuare i legittimi proprietari delle apparecchiature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca