Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 12:55

Vive ad Altopascio il poliziotto ferito

E' originario della Campania ma lavora in Toscana e vive in provincia di Lucca l'artificiere di 39 anni rimasto ferito nello scoppio della bomba



ALTOPASCIO — L'artificiere rimasto ferito a Firenze dallo scoppio di un ordigno collocato davanti ad una libreria la mattina di Capodanno vive ad Altopascio con la famiglia.

L'uomo è molto conosciuto e stimato, oltrechè in ambito lavorativo, anche nella località dove abita.

Attualmente l'artificiere è ricoverato a Firenze: ha perso una mano e rischia un occhio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità