Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cultura mercoledì 19 agosto 2015 ore 13:57

Visita guidata a Sant'Anna di Stazzema

​L'associazione culturale La Ruota con il patrocino del Comune ha organizzato per domenica 23 agosto un viaggio nei luoghi dell'eccidio



CAPANNORI — Proprio pochi giorni fa, il 12 agosto, è stato commemorato il 71° anniversario della strage nazifascista avvenuta il 12 agosto del 1944 con l'uccisione di 560 persone per lo più donne, vecchi e bambini.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto, con mezzi propri alle 8.15 dallo sportello al cittadino zona sud di San Leonardo in Treponzio oppure alle 10 al parcheggio situato all'ingresso del paese di Sant'Anna di Stazzema. I partecipanti potranno visitare il museo storico della Resistenza e il Monumento ossario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno