Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 agosto 2014 ore 17:51

Visita del Generale Mosca alla caserma viareggina

E' stato in visita anche in altre stazioni versiliesi. In questi giorni sono stati predisposti dei servizi su tutto il territorio



VIAREGGIO — Il comandante della Legione Carabinieri Toscana, Generale Alberto Mosca, ha fatto visita alla Compagnia dei carabinieri di Viareggio per un saluto ed ha consegnato al Luogotenente Raffaele Ferraro, da pochi mesi al comando della Stazione di Viareggio, un diploma di riconoscenza del Comandante Generale dell'Arma. 

Il Luogotenente e' stato già insignito della Medaglia d'Oro al Valor Civile per un gesto eroico che lo aveva visto protagonista. 

Il 20 dicembre del 2002, sventò infatti una rapina a mano armata presso l'allora Agenzia della Banca di Roma di via Leonardo da Vinci di Viareggio. 

Il generale Mosca è stato in visita anche in altre stazioni versiliesi. In questi giorni di ferragosto sono stati predisposti dei servizi su tutto il territorio da parte dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità