Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Info Aziende lunedì 07 novembre 2016 ore 00:05

Vino e olio nuovo alle Cantine Natale Gini

Arriva Novembre e come da tradizione alle Cantine Natale Gini non possono mancare "Vino Novello" e "Olio nuovo".



. — In Primavera e in Estate vi avevamo raccontato come le Cantine hanno raccolto premi nazionali e internazionali molto importanti: siamo stati molto contenti che ci siano stati questi riconoscimenti, soprattutto per chi lavora seriamente tutti i giorni per offrire un prodotto che possa piacere a sempre più persone.

A Settembre e Ottobre ci sono state la vendemmia e la raccolta delle olive: abbiamo fatto un bel lavoro con ottimi risultati che però daranno i suoi frutti da Novembre partendo proprio dal "Vin Novo" e dall'olio nuovo che in questa stagione sono ottimi in abbinata alle castagne e per le prime fettunte.

Se venite alle cantine Natale Gini potete acquistare direttamente i nostri prodotti, oppure, per gli abitanti dei comuni di Lucca, Altopascio, Porcari e Capannori è possibile acquistare dal nostro sito internet (www.natalegini.it) oppure dal numero verde 800.800.800 e ricevere comodamente a casa senza nessun costo aggiuntivo i prodotti ordinati: un nostro incaricato verrà a casa vostra direttamente dalla Cantina mantenendo la freschezza come se fosse stato comprato direttamente a Vinci (Firenze). 

Inoltre, per il primo acquisto online o per telefono è previsto un regalo: 3 calici in omaggio. Le cantine Natale Gini a Novembre vogliono stupire tutti: nuovi e vecchi clienti!


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità