Attualità mercoledì 10 settembre 2014 ore 11:24
Viene investito con il suo cane, grave un 33enne

Attraversava la strada, sulle strisce, quando è stato travolto da un'auto. Nulla da fare per il cucciolo, il ragazzo è ricoverato in ospedale
VIAREGGIO — E' stato investito da un'automobile proprio mentre stava attraversando la strada con il suo cane. Adesso l'uomo, un 33enne di Viareggio è ricoverato in ospedale con ferite gravi mentre, il suo cucciolo di 8 mesi, un dobermann non ce l'ha fatta ed è morto una volta raggiunto la clinica veterinaria.
Da quanto spiegato il 33enne era a spasso con il suo cane, quando, attraversando sulle strisce pedonali, è stato investito da una Giulietta Alfa Romeo condotta da un quarantenne, che si è subito fermato ed ha avvertito i soccorsi. Nell'urto l'uomo ha riportato varie fratture ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Versilia dai sanitari della Croce Verde. Il cane, trasferito nell'ambulatorio di un veterinario, non ce l'ha fatta. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI