Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca mercoledì 17 marzo 2021 ore 09:09

Ricercato fermato alla guida di un tir

Il fermo

Sull'uomo, 35 anni e residente a Livorno, pendeva un ordine di carcerazione emesso a Lucca per reati legati a documentazione falsa



VIAREGGIO — Era ricercato per un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Lucca. L'uomo, 35 anni e residente a Livorno, è stato fermato ieri dalla polizia stradale di Lucca, sottosezione di Viareggio, mentre si trovava alla guida di un autoarticolato lungo l'autostrada A-12, all'altezza del territorio comunale viareggino.

I poliziotti lo hanno fermato per controlli di routine, durante i quali però si sono resi conto che qualcosa non andava. Così, insospettiti, hanno chiesto l'ausilio di altri colleghi per accompagnare l'uomo al commissariato di Viareggio. Qui lo hanno sottoposto alla identificazione tramite il sistema di banca dati per stranieri, essendo l'uomo di origini moldave. Il data base ha confermato che su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Lucca.

Ora dovrà scontare 10 mesi e 29 giorni di reclusione per cumulo di pene, a seguito di sentenze di condanna per reati legati al falso documentale. Su disposizioni del pubblico ministero di turno è stato dunque portato in carcere dove sconterà la pena inflittagli per i reati commessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità