Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA16°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni

Cronaca Giovedì 15 Settembre 2016 ore 14:44

Naufragio con l'auto in mezzo al Serchio

Un uomo alla guida di un fuoristrada ha tentato di attraversare il fiume ma la macchina lo ha piantato in asso nel punto in cui l'acqua è più profonda



VIAREGGIO — Alla guida c'era un trentenne che alla fine si è dovuto risolvere a salire sul tetto dell'auto e a chiedere aiuto per essere salvato. 

Da lì, infatti, ha avvertito i vigili del fuoco di Lucca che sono arrivati in pochissimo tempo per trarlo in salvo. I pompieri sono partiti dal comando con attrezzature fluviali. Per raggiungere l'uomo, a poca distanza dalla passerella in via della Scogliera, hanno usato un gommone e le tecniche del nucleo speleo alpino fluviale Saf. 

Una volta salvato il conducente, è stato recuperato il fuoristrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vani i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità