Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 18:57

Palazzina esplosa a Lucca, chiesa gremita per l'addio a Debora

la palazzina esplosa e i vigili del fuoco

Si sono svolti i funerali della giovane mamma, 26 anni, morta per le ustioni riportate a seguito dello scoppio dell'edificio a Torre



SERAVEZZA — Chiesa gremita e strazio, oggi pomeriggio, per l'ultimo saluto a Debora Pierini, la giovane mamma morta a seguito dell'esplosione della palazzina in cui abitava col marito a Torre di Lucca.

I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Sant’Antonio Abate a Ripa, nel territorio comunale di Seravezza, anche con la presenza delle istituzioni con il vicesindaco di Seravezza Adamo Bernardi e l'assessore del Comune di Lucca Mia Pisano.

La donna, 26 anni, era stata estratta per prima da sotto le macerie. Era all'ottavo mese di gravidanza, e venne fatta partorire con cesareo d'urgenza un bambino che adesso sta bene. Lei però non ce l'ha fatta: troppo gravi le ustioni riportate, ed è morta alcuni giorni dopo.

Sono state tre le vittime dell'esplosione e del crollo dell'edificio. Oltre a Debora anche il 69enne Luca Franceschi e la compagna Lyudmyla Perets di 44 anni. I loro funerali si erano svolti nei giorni scorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità