Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 12:06

Sciopero generale, 10mila in piazza

Nel corteo che sta sfilando a Pisa, ci sono anche i lavoratori e sindacati di Lucca e Massa Carrara. Manifestazione organizzata da Cgil e Uil



PISA — Ci sono i lavoratori di Lucca, Livorno e Massa Carrara. Sono a Pisa, nel giorno dello sciopero generale organizzato da Cgil e Uil. 

E sono almeno 10mila per le vie del centro di Pisa in corteo gridando slogan contro Renzi e il governo, con striscioni contro il Jobs act. 

Questa mattina presto, le auto degli aderenti allo sciopero hanno rallentato il traffico sulla A12 da Viareggio, con blocchi al casello di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno