Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA18°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio
La figuraccia di Messi che sbaglia il rigore con il cucchiaio

Cronaca mercoledì 13 novembre 2019 ore 15:57

Auto si schianta contro la parete della galleria

Foto d'archivio

Nell'impatto è esploso l'airbag. Ferito il conducente, un uomo di origini tedesche, trasportato al pronto soccorso li Lucca in codice giallo



MASSAROSA — Un'auto si è schiantata contro la parete di una galleria autostradale a Bozzano, in direzione Lucca. Nell'incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, è rimasto ferito il conducente, un uomo di origini tedesche. 

Nell'impatto è esploso l'airbag e sebbene in un primo momento fosse stato attivato l'elisoccorso, le condizioni del ferito non sono apparse gravi ai soccorritori. Pegaso è stato quindi disattivato e l'uomo trasportato in ambulanza all'ospedale di Lucca in codice giallo.

Sul posto anche polizia e vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno