Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Mercoledì 13 Novembre 2019 ore 15:57

Auto si schianta contro la parete della galleria

Foto d'archivio

Nell'impatto è esploso l'airbag. Ferito il conducente, un uomo di origini tedesche, trasportato al pronto soccorso li Lucca in codice giallo



MASSAROSA — Un'auto si è schiantata contro la parete di una galleria autostradale a Bozzano, in direzione Lucca. Nell'incidente, avvenuto nella tarda mattinata di oggi, è rimasto ferito il conducente, un uomo di origini tedesche. 

Nell'impatto è esploso l'airbag e sebbene in un primo momento fosse stato attivato l'elisoccorso, le condizioni del ferito non sono apparse gravi ai soccorritori. Pegaso è stato quindi disattivato e l'uomo trasportato in ambulanza all'ospedale di Lucca in codice giallo.

Sul posto anche polizia e vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Padre, madre e due figli sono morti e lo zio è gravissimo. Intossicati anche due carabinieri che stavano prestando soccorso. Strage simile 34 anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità