Cronaca martedì 06 febbraio 2018 ore 18:04
Ai domiciliari il pirata della strada

E' stato interrogato e messo ai domiciliari il 25enne di Torre del Lago che ha investito e ucciso un giovane lucchese in Darsena a Viareggio
LUCCA — Il gip Giuseppe Pezzuti ha accolto la richiesta di arresti domiciliari presentata dal difensore del il 25enne che domenica scorsa ha investito e ucciso un 21enne e ferito un suo amico di 25 anni in viale Europa, nella Darsena di Viareggio, mentre era alla guida della sua auto in stato di ebbrezza e dopo aver assunto sostanze stupefacenti.
Nei guai anche i tre giovani che erano a bordo dell'auto con il 25enne che sono stati iscritti nel registro degli indagati per omissione di soccorso. Per adesso la madre non è stata indagata.
La donna infatti era andata a prendere il figlio dopo che questi aveva abbandonato l'auto poco lontano dall'incidente. Sono stati fissati per domani, mercoledì 7, i funerali di Andrea Lucchesi, il 21enne deceduto poco dopo il suo arrivo all'ospedale: si terranno nella chiesa di San Macario in Piano, alla periferia di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI