Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Martedì 06 Febbraio 2018 ore 18:04

Ai domiciliari il pirata della strada

E' stato interrogato e messo ai domiciliari il 25enne di Torre del Lago che ha investito e ucciso un giovane lucchese in Darsena a Viareggio



LUCCA — Il gip Giuseppe Pezzuti ha accolto la richiesta di arresti domiciliari presentata dal difensore del il 25enne che domenica scorsa ha investito e ucciso un 21enne e ferito un suo amico di 25 anni in viale Europa, nella Darsena di Viareggio, mentre era alla guida della sua auto in stato di ebbrezza e dopo aver assunto sostanze stupefacenti.

Nei guai anche i tre giovani che erano a bordo dell'auto con il 25enne che sono stati iscritti nel registro degli indagati per omissione di soccorso. Per adesso la madre non è stata indagata.

La donna infatti era andata a prendere il figlio dopo che questi aveva abbandonato l'auto poco lontano dall'incidente. Sono stati fissati per domani, mercoledì 7, i funerali di Andrea Lucchesi, il 21enne deceduto poco dopo il suo arrivo all'ospedale: si terranno nella chiesa di San Macario in Piano, alla periferia di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio ha avvolto la struttura su due piani costruita in legno. Le operazioni di spegnimento sono andate avanti per tutta la notte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità