Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 08:38

Contratto integrativo sanità, c'è la firma

infermiere covid

Il contratto siglato fra Asl Nord Ovest e sindacati porterà aumenti in busta paga ai dipendenti già da Dicembre 2022. Tutti i dettagli



PROVINCIA DI LUCCA — Aumento stabile di 860 euro l'anno in media per 1.000 dipendenti circa della Asl Nord Ovest: sono gli estremi del nuovo contratto integrativo per i dipendenti del comparto sanitario della Asl N-O siglato dalla stessa azienda sanitaria e dai sindacati.

La Asl ne illustra gli esiti: "Almeno mille dipendenti, entro Dicembre, vedranno in busta paga un aumento stabile di circa 860 euro medi all’anno, per un impegno da parte dell’Azienda di 900mila euro. Altri 3 milioni di euro sono stati destinati alla retribuzione di risultato, in media 300 euro in più per tutti gli operatori e l’aumento dell’indennità di pronta disponibilità per infermieri, ostriche, tecnici, che passa da 20 a 23 euro a turno".

Da parte della direzione aziendale si esprime soddisfazione per l'accordo raggiunto: “Quando, in momenti difficili come quello che stiamo attraversando, si riesce a stipulare un contratto integrativo con i sindacati e con la Rsu è sicuramente un successo per tutti. Avevamo promesso che avremo fatto una selezione ogni anno per le progressioni economiche e ci siamo riusciti. Anche il premio di risultato è un segnale positivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di migliaia di persone, adulti e bambini, hanno assistito alla manifestazione colorata e festosa lungo la cinta muraria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca