Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 17:00

La stuprano al culmine di una notte criminale

violenza sessuale

Nella notte definita "nera" dagli stessi protagonisti avrebbero compiuto furti e rapine per poi aggredire e violentare una donna. Sono stati arrestati



MONTECATINI TERME — Una notte criminale tra furti e rapine, e al culmine lo stupro di una donna: è l'accusa che ha portato in carcere due uomini di 24 e 25 anni, residenti in provincia di Lucca ma per fatti avvenuti a Montecatini Terme. Sono i carabinieri della città termale ad aver condotto le indagini su quella che gli stessi indagati avrebbero definito notte "nera" tra il 25 e il 26 ottobre.

Ai due è contestato di aver commesso nel giro di poche ore a Montecatini la violenza sessuale, tre furti su auto, due rapine, un furto con strappo e un furto in abitazione. Tutto avrebbe avuto inizio intorno alle 23 del 25 ottobre, quando i due avrebbero strappato uno zaino dalle mani di un pendolare appena sceso dal treno alla stazione. 

Mezz'ora dopo avrebbero rapinato un passante spintonandolo e immobilizzandolo a terra, prima di portargli via il portafogli. Passata la mezzanotte i due avrebbero commesso furti su auto introducendosi anche all'interno del giardino di una casa. Quindi, poco prima delle 3, il fatto più grave: travisati in volto, avrebbero aggredito una donna per poi trascinarla in una zona appartata. Qui, dopo averle preso la borsa e un telefono cellulare, l'avrebbero violentata. A incastrarli per l'aggressione sessuale, un paio di guanti rinvenuti sulla scena dello stupro dal quale è stato ricavato il dna sia della vittima che dei due indagati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità