Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Martedì 09 Settembre 2014 ore 18:57

Uomo scomparso ritrovato a Viareggio

La polizia lo cercava da giorni: aveva abbandonato la borsa in spiaggia e non aveva più fatto ritorno. Il 47enne non sapeva che lo stessero cercando



VIAREGGIO — Non si avevano più sue notizie dal 27 agosto, da quando nel pomeriggio aveva abbandonato su una spiaggia di Marina di Pietrasanta la sua borsa con gli effetti personali ed un'agenda con alcune frasi che facevano intuire anche ad una possibile volontà suicida.

Ieri è stato trovato davanti alla Misericordia di Viareggio. L'uomo, un 47enne della provincia di Teramo e residente a Bologna, ha detto agli agenti della polizia di Forte dei Marmi che non sapeva che lo stessero cercando, che non voleva affatto compiere gesti estremi e che in questo periodo, prima di tornare in Versilia era stato in Umbria ed lare località. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità