Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA10°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 18:52

Una delegazione di Fondazione Campus in India

Al via nuovi corsi di hospitality management e executive: la fondazione ha firmato un accordo con la Kuoni Academy a Mumbai



MUMBAI — Enrica Lemmi, coordinatrice dell’area turismo della Fondazione Campus, ed Elisabetta Rocchi, responsabile programmi internazionali, sono rientrate dal viaggio a Mumbai, dove hanno incontrato il presidente di Mercury Travels, Ashwini Kakkar, il responsabile nazionale Kuony Academy, Kalpesh Bordawekar, e i vertici della multinazionale (nella foto allegata).

A 5 anni dall’inizio del rapporto di collaborazione, questo viaggio ha avuto lo scopo di dare il via alla creazione di nuovi corsi nel campo dell’hospitality management - n cui la fondazione lucchese si occupa della parte scientifica - di progettare la realizzazione di corsi executive nella sede di Campus per professionisti indiani del settore che desiderano formarsi nella conoscenza della cultura e della tradizione del territorio.

Kuoni Academy, accademia per la formazione professionale nel settore del turismo, è uno delle principali accademie di formazione manageriale per il mondo del turismo con cui Fondazione Campus ha stretto dal 2011 un partenariato scientifico per alcuni segmenti di formazione post-diploma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Unioncamere ha stimato un fabbisogno di 8.760 lavoratori nel solo mese di Aprile, il 48,8% di difficile reperimento con punte dell'89,2%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro