Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Cronaca martedì 10 febbraio 2015 ore 18:54

Ubriaco manda nel caos il pronto soccorso

La polizia ha arrestato un tunisino per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni a personale incaricato di pubblico servizio e porto abusivo di armi.



LUCCA — Prima che sul posto arrivasse la volante,  il personale medico si è rivolto alla guardia giurata che è subito intervenuta per calmare l’uomo ma, per tutta risposta, è stata immediatamente aggredita e colpita con un pugno al volto. 

Prontamente è comunque riuscita a contenere la furia del magrebino, trattenendolo a terra e bloccandogli la mano che impugnava un coltello a serramanico.
A fatica i poliziotti e la guardia giurata sono riusciti a disarmare ed ammanettare lo straniero che continuava a spintonare, scalciare cercando di divincolarsi in tutti i modi.
Nella colluttazione la guardia giurata ha riportato un trauma distorsivo al polso destro e contusioni multiple, giudicate guaribili in dieci giorni.
Dai successivi accertamenti effettuati è emerso che l’arrestato, noto agli operatori per i suoi numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio, è sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria perché imputato per altri reati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità