Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 03 giugno 2015 ore 17:30

Tutti in festa per la Repubblica a Marlia

Grande partecipazione all'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale insieme alla Corale S. Cecilia e alla Filarmonica Alfredo Catalani



MARLIA — Molte persone hanno preso parte al corteo che, partito dalla piazza del Mercato ha raggiunto, percorrendo via Paolinelli e via della Rimembranza, il monumento ai Caduti dove è stata deposta una corona d'alloro. Il corteo, dopo una sosta musicale in piazza Matteoni, è tornato in piazza del mercato dove dopo il saluto del sindaco, Luca Menesini la festa è proseguita con il concerto della Corale S. Cecilia di Marlia, l'esibizione della scuola Danza Armonia di Capannori e il concerto della Filarmonica Alfredo Catalani di Marlia. L'iniziativa per celebrare la Festa della Repubblica si è chiusa con i canti patriottici eseguiti dalla Corale S. Cecilia accompagnata dalla Filarmonica'Catalani. L'iniziativa è stata promossa in collaborazione con l'associazione Autieri d'Italia e l'associazione Combattentì e Reduci di Marlia. All'iniziativa erano presenti anche l'assessore Serena Frediani e alcuni consiglieri comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno