
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 07:10
Turisti e disabili, benvenuti a Lucca

L'atleta paralimpica Sara Morganti ha scritto la guida di itinerari accessibili per una collana del progetto A ruota libera, della Fondazione Serono
LUCCA — Itinerari turistici accessibili ai disabili nelle città d'arte della Toscana. Ci sono Lucca e Pisa sul secondo volume della collana del progetto A ruota libera, ideato e finanziato dalla Fondazione Cesare Serono e realizzato in collaborazione con le amministrazioni comunali delle città d'arte toscane.
La guida di Lucca è stata scritta dall'atleta paralimpica Sara Morganti e collega i principali luoghi d'arte del centro storico.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



