comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LUCCA
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 29 settembre 2020
corriere tv
Covid, Fauci: «Il nemico non è Fauci o Burioni, ma il virus»

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 16:42

Tre casi di Covid in più in provincia di Lucca

ospedale san Luca

Insieme a quella di Grosseto è la provincia con l'incremento maggiore tra le toscane in 24 ore. Nessun decesso in più. In Toscana 13 i nuovi casi



LUCCA — Nell'arco di 24 ore sono stati altri 3 i casi di contagio da SarsCov2 registrati in provincia di Lucca e comunicati nel bollettino quotidiano sull'andamento del contagio dalla Regione Toscana.  Un ulteriore incremento in una provincia che ls seconda in Toscana con il tasso di crescita più alto di contagi dopo Massa Carrara e prima di Firenze.

Nel complesso, quindi, i contagiati dal Covid-19 nell'area lucchese sagono a 1.405 dall'inizio dell'epidemia. Non essendoci stati ulteriori decessi né in Lucchesia né nel resto della Toscana, il numero complessivo di morti riconducibili al virus resta di 144. 

In tutta la Toscana, da ieri, solo le province di Prato, Pistoia e Massa non hanno avuto nuovi casi di positività al Covid-19. Sono infatti distribuiti tra le altre sette province toscane i 13 casi in più riscontrati dalle Asl e comunicati dalla Regione Toscana nel bollettino quotidiano sull'andamento dell'epidemia.

Sempre a livello regionale non si sono riscontrati nuovi decessi: il numero complessivo resta quindi di 1.137 mentre i guariti sono 8.988, cioè 3 in più rispetto a ieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità