Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA16°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Sabato 15 Ottobre 2016 ore 18:31

Schianto mortale in bici contro una roccia

Un cicloamatore di 60 anni di Certaldo, Tiberio Bartalini, è morto dopo aver sbattuto la testa contro una parete rocciosa a Villa Basilica



VILLA BASILICA — Tiberio Bartalini faceva parte di un gruppo di ciclisti in mountain bike e durante la discesa ha perso il controllo del della bicicletta finendo violentemente contro la parete di roccia. 

Nonostante i soccorsi immediati degli amici, per l'uomo non c'è stato niente da fare. Sul posto, oltre all'ambulanza allertata dal 118, sono intervenuti i carabinieri e il consigliere comunale di Villa Basilica con delega alla Polizia Municipale Maurizio Aversa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vani i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità