Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 10 settembre 2015 ore 16:41

Uomo di 57 anni muore travolto dal treno

Il macchinista ha raccontato di esserselo trovato davanti all'improvviso, Bloccata per 2 ore la linea fra Pisa e Lucca: cancellati 8 treni regionali



PISA — Il dramma è avvenuto intorno alle 16 nella periferia nord della capoluogo, nel tratto dei binari compreso fra San Rossore e il passaggio a livello dei Passi.

Stando alle prime ricostruzione, la vittima abitava in città. L'incidente è avvenuto in una zona dove ci sono molti passaggi a livello.

Il treno coinvolto, il Regionale 6797, era partito da Pisa Centrale alle 15.20 diretto a Lucca. Dopo l'incidente, il traffico è rimasto sospeso per circa due ore. Poi, a partire dalle 18, la situazione è tornata gradualmente alla  normalità.

Durante l'interruzione della linea, necessaria per consentire alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi, è stato attivato un servizio di collegamento sostitutivo con 3 autobus tra le stazioni di Rigoli, Ripafratta e San Giuliano.

Complessivamente, nel pomeriggio sono stati cancellati 8 treni regionali, 6 per l'intero tragitto e 2 per parte del loro percorso, mentre altri 2 sono stati deviati verso Viareggio con un allungamento dei tempi di viaggio di circa 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità