Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA16°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria
«Non lasciatemi sol*»: la supplica di Maja, dimenticata in isolamento in carcere da 15 mesi in Ungheria

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 11:30

Una rosa rossa per Vania

Enrico Rossi, governatore della Toscana, ha portato una rosa all'obitorio dell'ospedale Santa Chiara di Pisa per rendere omaggio alla salma di Vania



PISA — Dopo aver sostato in silenzio davanti al corpo di Vania, il presidente Rossi si è intrattenuto con gli operatori e i responsabili dell'anatomia patologica dell'ospedale. Poi si è soffermato davanti a un lettino anatomico, depositando, come estremo saluto, una rosa rossa. 

Vania Vannucchi è decdutamercoledì scorso arsa viva e morta per mano di un uomo, ennesima vittima di una lunga lista di violenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno