Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 25 aprile 2023 ore 16:20

Incidente, rientri e vento, autostrade a ostacoli

La situazione nel tratto valdarnese dell'A1 alle 16,50
La situazione nel tratto valdarnese dell'A1 a metà pomeriggio
Foto di: Webcam Autostrade per l'Italia

Code di chilometri, rallentamenti e difficoltà legate al meteo hanno reso difficile il rientro dei toscani dal ponte del 25 aprile



TOSCANA — Dodici milioni di italiani sono partiti per il ponte del 25 Aprile e adesso stanno rientrando, così anche in Toscana la rete autostradale vede traffico intenso e code, mentre sulla A12 in particolare è richiesta attenzione per le forti raffiche di vento che spazzano il tratto fra tra Pisa Centro e Allacciamento SS1 Aurelia Sud/A12.

Quanto al traffico da rientro, a metà pomeriggio sulla A1 Milano-Napoli si sono verificate code fino a 5 chilometri per un incidente fra tre auto verificatosi nel tratto fra Arezzo e Valdichiana con diversi feriti non gravissimi.

Rallentamenti e code a tratti si sono registrati anche in direzione sud tra Valdarno e Arezzo, in particolare all'altezza del chilometro 335.8, a causa dell'intenso traffico.

Stessa autostrada ma in direzione nord, ed ecco ancora code a tratti fra Monte San Savino e Firenze (dal chilometro 371.6) e nel nodo fiorentino tra Firenze Impruneta e Aglio al chilometro 255.

Sulla A1 Direttissima in direzione Bologna dal chilometro 33 si sono registrate nel pomeriggio ancora code a tratti tra Aglio e Firenzuola.

Nemmeno l'autostrada A11 Firenze-Pisa è rimasta indenne dal traffico del rientro. Anche qui nel pomeriggio code a tratti si sono concentrate fra Lucca e Altopascio, in particolare dal chilometro 67 tra il Bivio A11/Raccordo Lucca-Viareggio e appunto Altopascio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il furbetto della patente è stato scoperto dalla polizia che ha anche individuato i presunti complici. Sequestrati soldi e attrezzatura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità