Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca lunedì 10 luglio 2023 ore 19:00

Sfilza di auto cappottate, conducenti intrappolati

Il soccorso dei vigili del fuoco nell'incidente a Camaiore

Sulle strade toscane nella stessa mattinata una serie di incidenti con le macchine ribaltate. Soccorsi due donne ed un anziano



TOSCANA — Tre incidenti e tutti con auto che si sono ribaltate in poche ore sulle strade toscane. Quella di oggi è stata una mattinata nera sul fronte degli incidenti.

Due i sinistri nell'Aretino. A Cortona un uomo di 80 anni prima si è schiantato contro un palo poi la macchina è cappottata fuori dalla carreggiata. A Ponticino invece una donna di 77 anni si è ribaltata con la sua vettura nel centro del paese.

A Camaiore un'altra donna è rimasta intrappolata nell'abitacolo della sua automobile che si è cappottata adagiandosi su una delle fiancate. In tutti e tre i casi sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato i guidatori in ospedale ed i vigli del fuoco che si sono occupati di estrarre i conducenti dai veicoli e mettere in sicurezza i mezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca