Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:LUCCA15°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 30 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ceo di Nvidia come Steve Jobs, il discorso di Jensen Huang ai laureandi di Taipei: «Correte. Non camminate»

Attualità domenica 05 marzo 2023 ore 18:55

Meteo, tornano pioggia e neve

ombrello e pioggia

Dopo un fine settimana di cielo sereno e situazione di stabilità, un fronte perturbato è in arrivo sulla Toscana. Ecco le previsioni



TOSCANA — Dopo un fine settimana di cielo sereno e improntato alla stabilità, tornano pioggia e neve in Toscana dove per domani lunedì 6 Marzo è in arrivo un fornte perturbato destinato a influenzare il meteo per buona parte della settimana prossima.

Secondo i meteorologi del consorzio Lamma, si preannuncia un flusso occidentale a tratti forte con possibili piogge sulle province settentrionali e rovesci nelle aree interne, e poi neve in quota dai 1.300 metri in su. 

I mari saranno molto mossi o agitati a nord dell'Elba, mentre le temperature massime subiranno un'attenuazione lieve, senza scossoni, per poi riprendere quota da martedì. Le minime che invece guadagneranno in tepore.

Ecco le temperature previste per domani 6 Marzo nelle città toscane. Iniziamo dalla notte, quando Arezzo sarà la città più fredda con 2 gradi, tallonata da Siena con 3 gradi e da Grosseto con 4. Più su si collocano con 6 gradi di minima Pistoia, Firenze e Prato, poi Lucca con 7 gradi, Pisa con 8, Massa con 9 e Livorno con doppia cifra a 10 gradi.

Durante il giorno le temperature massime si muovono entro una forbice fra i 12 gradi di Lucca, Pistoia e Massa e i 15 gradi di Grosseto. Nel mezzo i 13 gradi di Arezzo, Firenze, Prato, Livorno e Pisa e i 14 gradi di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana il 25,8% dei bimbi è in sovrappeso, il 6,6% obeso: ecco il progetto per insegnare ai più piccoli come nutrirsi col cibo buono e naturale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca