Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 16 febbraio 2017 ore 16:20

Muore travolta dal treno in corsa

Una donna di 70 anni è morta dopo essersi gettata sotto ad un treno sulla linea ferroviaria Viareggio-Firenze, all'altezza della stazione di Masotti



SERRAVALLE PISTOIESE — L'ipotesi più verosimile è che si tratti di un suicidio ma gli accertamenti proseguono. La circolazione dei treni è stata sospesa alle 13 per permettere alla polizia ferroviaria di effettuare i rilievi. 

Rfi ha istituito un servizio sostitutivo di autobus tra Pistoia e Viareggio. Alcuni treni nella linea Viareggio-Lucca-Firenze sono stati cancellati e sono state istituite corse sostitutive con otto autobus fra Montecatini e Pistoia.

La circolazione sulla ferroviaria è ripresa alle 15.30. Nello stop, necessario all'autorità giudiziaria per effettuare i rilievi dell'incidente, sono rimasti coinvolti 11 treni regionali: nove sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso, e due hanno avuto ritardi fino a 20 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità