Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 12:43
Travolta in bicicletta dal camion in manovra

Gravissimo incidente sulla circonvallazione lucchese. A farne le spese un'anziana signora rimasta incosciente dopo la caduta sull'asfalto
LUCCA — Per soccorrere la signora è stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Le sue condizioni, infatti, sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118 intervenuti sul posto. La donna è stata portata direttamente a Firenze.
La ricostruzione dell'incidente è ancora in corso. Pare, in ogni caso, che il camion abbia urtato la donna che si trovava in sella alla bicicletta su viale Carducci. L'uomo alla guida non si sarebbe accorto della sua presenza.
Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorritori, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.
Il camion è stato sequestrato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI