Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca giovedì 28 dicembre 2023 ore 10:15

Marito e moglie si separano, lui non le dà più pace

pedinamento stalking

La donna trovava l'ex dappertutto, in un incubo che nemmeno il divieto d'avvicinamento era riuscito a fermare. Ora l'uomo è stato arrestato



PROVINCIA DI LUCCA — Si erano separati e da allora lui non le dava più pace. La donna trovava l'ex marito dappertutto. Le telefonate, le minacce via messaggio, ma anche le violazioni di divieto d'avvicinamento con l'uomo a sbarrarle la strada intercettandola ovunque fra scenate e appostamenti.

Alla fine i carabinieri di Lucca quell'uomo lo hanno arrestato. Il 46enne è stato collocato agli arresti domiciliari, secondo la misura di custodia cautelare eseguita prima di Natale.

I due si erano separati alla fine dell'anno scorso. Da allora la donna era precipitata in un incubo a cui nemmeno il divieto d'avvicinamento scattato nello scorso Agosto aveva posto fine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità