Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 14 Gennaio 2025 ore 12:55

Botte alla ex, la minaccia col cavatappi in pugno

polizia

La fine della relazione, e lei che va a restituirgli alcuni oggetti. Ed ecco la furia, a cui la donna è stata sottratta da un parente del ragazzo



PROVINCIA DI LUCCA — L'ha presa a schiaffi minacciandola con un cavatappi d'acciaio in pugno. La donna è stata salvata dal cugino di lui che l'ha fatta entrare nella sua auto in tutta fretta, e il ragazzo, 20 anni, è stato arrestato dopo che si era scagliato anche contro i poliziotti.

Adesso il giovane dovrà rispondere degli atti violenti nei confronti della ex fidanzata di cui è ritenuto responsabile, nonché di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Il tutto è iniziato quando la donna si è recata a casa del ragazzo per restituire alcuni oggetti dopo che la loro relazione si era conclusa. A quel punto è iniziata la violenza, in parte interrotta dal parente del 20enne che si è frapposto tra i due e consentendo a lei di ripararsi in auto. Il giovane però a quel punto ha iniziato a colpire il lunotto con il cavatappi.

Frattanto la ragazza aveva allertato il 112, ed ecco due equipaggi della squadra volanti. Il 20enne ha colpito gli agenti a calci e pugni, ma alla fine è scattato l'arresto. Il ragazzo, di origini albanesi, è stato giudicato con rito direttissimo. Per lui il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono senza sosta le operazioni di spegnimento dell'incendio divampato nel pomeriggio di ieri ai piedi del monte Faeta. Al lavoro squadre, elicotteri e canadair
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità