Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:LUCCA19°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Cronaca martedì 14 gennaio 2025 ore 12:55

Botte alla ex, la minaccia col cavatappi in pugno

polizia

La fine della relazione, e lei che va a restituirgli alcuni oggetti. Ed ecco la furia, a cui la donna è stata sottratta da un parente del ragazzo



PROVINCIA DI LUCCA — L'ha presa a schiaffi minacciandola con un cavatappi d'acciaio in pugno. La donna è stata salvata dal cugino di lui che l'ha fatta entrare nella sua auto in tutta fretta, e il ragazzo, 20 anni, è stato arrestato dopo che si era scagliato anche contro i poliziotti.

Adesso il giovane dovrà rispondere degli atti violenti nei confronti della ex fidanzata di cui è ritenuto responsabile, nonché di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Il tutto è iniziato quando la donna si è recata a casa del ragazzo per restituire alcuni oggetti dopo che la loro relazione si era conclusa. A quel punto è iniziata la violenza, in parte interrotta dal parente del 20enne che si è frapposto tra i due e consentendo a lei di ripararsi in auto. Il giovane però a quel punto ha iniziato a colpire il lunotto con il cavatappi.

Frattanto la ragazza aveva allertato il 112, ed ecco due equipaggi della squadra volanti. Il 20enne ha colpito gli agenti a calci e pugni, ma alla fine è scattato l'arresto. Il ragazzo, di origini albanesi, è stato giudicato con rito direttissimo. Per lui il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità