Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA11°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 09:40

Positiva al Covid-19 la sindaca di Villa Basilica

Elisa Anelli sindaca di Villa Basilica

La sindaca Elisa Anelli è risultata positiva al tampone del coronavirus. Anche il segretario del sindaco di Seravezza Tarabella è stato contagiato



VILLA BASILICA — Dopo il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini anche la sindaca di Villa Basilica Elisa Anelli è risultata positiva al coronavirus. E' proprio lei a darne notizia sul suo personale profilo Facebook. Adesso la sindaca è in quarantena nella propria abitazione con la sua famiglia.

"Vi do una raccomandazione - scrive la sindaca Anelli -. State accorti. Questo virus è scorretto e subdolo. Seguite alla lettera i consigli che ci sono stati dati. E soprattutto STATE A CASA. In questo momento, per voi, è il posto più sicuro che esista".

Anche il sindaco di Seravezza Riccardo Tarabella è in isolamento volontario perché il suo segretario è risultato positivo al coronavirus. Il sindaco sta bene, lo ha detto in una diretta Facebook, il segretario positivo al Covid-19 è ricoverato all'ospedale Versilia, in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno